CHI SIAMO

L’Erboristeria Varvara nasce nel lontano 1978, quando la famiglia Varvara apre il suo storico punto vendita in Corso Federico II ad Altamura. Per più di quindici anni rimane l’unica erboristeria della città e una delle poche dell’intero Sud Italia. Punto di riferimento non sono per i cittadini altamurani, ma per l’intero bacino barese, l’attività non si è mai spostata dalla sua storica sede.

La signora Giuseppina, classe 1960, dai primi anni ’80 è titolare dell’Erboristeria, continuando costantemente negli anni la sua formazione e il miglioramente delle sue conoscenze in campo erboristico e terapeutico. Motivata e volitiva, fermamente convinta del benessere psicofisico che la Natura può apportare alla nostra vita, si dedica al suo lavoro con dedizione e costanza.

Consegue attestati di partecipazione ai più importanti seminari e meeting in campo erboristico e curativo; e nel 2005 è premiata a Torino dalla Natura House, una delle maggiori produttrici a livello internazionale del settore, in qualità di migliore erboristeria italiana.

Nonostante l’intensa e appagante attività professionale, la signora Giuseppina, sposata con un medico, si dedica anche alla famiglia e ai suoi cinque figli, tutti cresciuti in negozio.

Da qualche anno sua figlia Margherita, laureanda in tecniche erboristiche presso l’università di Bari, l’affianca nell’attività, e Andrea, il primogenito, studente di biologia, si occupa della parte informatica e dell’area marketing dell’Erboristeria: una vera e propria eccellenza di impresa famigliare.

Disponibilità e cura verso i nostri clienti, attenzione ai particolari, affidabilità e qualità sono solo alcuni dei caratteri che contraddistinguono l’Erboristeria Varvara da oltre trent’anni.

 

www.erboristeriavarvara.it