Cos’è la Garcinia Cambogia?

La Garcinia Cambogia è un frutto che appartiene alla grande famiglia degli agrumi. Originario dell’Asia del Sud e dell’albero Garcinia Cambogia, è una pianta sempreverde. E’ conosciuta anche con altri nomi, come ad Brindleberry, Malabar tamarindo o Gambooge.

Benché è un frutto della famiglia degli agrumi, il suo aspetto è simile a quello di una zucca e ha le dimensioni di un’arancia. Circondato da un guscio esterno, che viene utilizzato, dopo la sua essiccazione, per produrre acido idrossicitrico (HCA). 

 Secondo il dott. Oz la Garcinia è:  “Santo Graal della perdita di peso” 

Garcinia-Cambogia-Dr-OZ

L’USO DELLA GARCINIA CAMBOGIA

La Garcinia Cambogia è un superfood finito nel dimenticatoio ma tornato in auge in  conseguenza della sua azione efficace contro il grasso corporeo. L’estratto della Garcinia Cambogia è un prodotto ampiamente usato nel settore dei prodotti dimagranti.

 L’estratto della Garcinia Cambogia sul dimagrimento

L’azione di Garcinia Cambogia contro il grasso in eccesso è dovuta ad un ingrediente che si trova nella buccia del frutto della Garcinia Cambogia che si chiama Hydroxycitric Acid (HCA), ossia acido idrossicitrico.

Tre sono i punti in cui mira Garcinia Cambogia e vi aiuta realmente a perdere peso in modo sicuro e rapido.

Impedisce la creazione del grasso

L’ HCA inibisce la funzione di un enzima che è essenziale per la formazione degli acidi grassi nel fegato. In questo modo impedisce la lipogenesi e la formazione di grasso e previene l’accumulo di sostanze potenzialmente pericolose nel corpo.

Blocca il senso di fame
Garcinia Cambogia blocca l’appetito, riducendo il desiderio di cibo in e il desiderio di dolci. Riduce in questo modo l’assunzione di calorie.

Migliora ed equilibra l’umore
Garcinia Cambogia aiuta a combattere il mangiare emotivo in quanto aiuta a bilanciare l’umore tramite l’aumento dei livelli di serotonina. Può migliorare l’umore, il temperamento e la qualità del sonno.

Comprare Garcinia Cambogia

Istruzioni per l’uso e posologia di Garcinia Cambogia

La posologia consigliata di Garcinia Cambogia è da 500mg a 1.500mg prima di ogni pasto. Tuttavia, bisogna notare che la posologia dipende dal peso e la dieta seguita.

Si consiglia di non assumere più di 3.000mg al giorno di Garcinia Cambogia. Quando la quantità assunta è inferiore a quella consigliata, potrebbero non verificarsi risultati positivi.

 Informazione Importante su Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è un soppressore dell’appetito, completamente naturale. E’ estremamente importante ricordare e sottolineare che, la Garcinia Cambogia gestisce in maniera completamente sicuro per l’organismo, la soppressione dell’appetito, senza influenzare il sistema nervoso centrale (SNC).

22702_805419082846334_5042723235224826438_n

 Benefici della Garcinia Cambogia

  • Sopprime l’appetito
  • Evita il lipogenesi e il stoccaggio del grasso nelle “vasche” del corpo
  • Semplifica il processo della perdita di peso in eccesso
  • Fornisce una quantità significativa di vitamina C
  • Rafforza il sistema immunitario e protegge da raffreddori e infezioni virali
  • Contribuisce in modo significativo a una migliore combustione dei carboidrati
  • Controlla i livelli di colesterolo
  • Riduce i livelli di lipidi nel sangue
  • Lotta la diarrea e i problemi intestinali generali
  • Agisce terapeuticamente nei casi di ulcera gastrica e duodenale
  • Riduce direttamente il peso corporeo

GARCINIA CAMBOGIA di ERBA VITA

Erba Vita, leader italiano nel campo dell’erboristeria e della salute commercializza la Garcinia Cambogia in confezioni da 60 capsule contenenti ognuna 400 mg di principio attivo. Si consiglia di assumere due capsule al giorno con abbondante acqua 15, 20 min prima dei pasti principali.

Sul nostro sito www.erboristeriavarvara.it trovare la Garcinia Cambogia ad un prezzo incredibile.