E’ nuova. E’ biologica. E’ naturale. Nuova linea per il viso e per il corpo L’Erbolario!

Dalle bacche di Goji, la formula antiossidante per una pelle più giovane.

È un inno prezioso che viene da luoghi lontani quello del Goji e delle sue perle rosso rubino che brillano al sole con tutta la loro vivacità e si lasciano gustare appena colte con un sapore che ricorda l’incrocio tra fragola e lampone. I frutti del Goji sono un dono che la natura ha riservato oltre 2000 anni fa alle terre d’Oriente, tra le valli dell’Himalaya, le imponenti distese della Cina e i paesaggi incontaminati della Mongolia.

La linea è garantita dalla certificazione Cosmos Organic

Con i fitocosmetici de L’Erbolario sei vicino alle persone, agli animali e all’ambiente, a favore di uno sviluppo sostenibile.

  • Che cos’è Cosmos Organic?
    È il disciplinare europeo per il cosmetico biologico. Questo rigoroso Standard, riconosciuto a livello europeo ed internazionale, è stato sviluppato dai 5 principali enti certificatori europei del cosmetico naturale e biologico.
  • Che cosa fa Cosmos Organic?
    Lo Standard stabilisce i requisiti da rispettare affinché un cosmetico possa essere definito biologico e naturale. Il suo obiettivo è l’applicazione dei principi dello sviluppo sostenibile durante tutta la filiera del cosmetico: dalla caratterizzazione delle materie prime alla distribuzione dei prodotti finiti. Esistono due livelli di certificazione: COSMOS NATURAL per il cosmetico naturale, e il livello superiore COSMOS ORGANIC per il cosmetico anche biologico.
  • La linea Goji: naturale e biologica!
    Ci sono voluti due anni di Ricerca&Sviluppo per creare la nostra linea Goji, che ha ottenuto la certificazione COSMOS ORGANIC. È quindi naturale e biologica. Su ogni prodotto è presente il simbolo di ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale), l’Ente che ci ha certificato in rappresentanza di Cosmos.
  • Ecosostenibilità, ma anche gradevolezza ed efficacia:
    ecco la formula vincente di Goji!

PER SCOPRIRE LA NUOVA LINEA GOJI DI L’EERBOLARIO CLICCATE SU QUESTO LINK http://erboristeriavarvara.it/l-erbolario/linea-goji O SULL’IMMAGINE SOTTO.