MONOI de THAITI: il segreto di un’abbronzatura intensa e naturale con il fiore di Tairè

L’abbronzatura in modo naturale, come nella tradizione Polinesiana. Potete trovare i prodotti di questa linea sul nostro sito Erboristeria Varvara

Monoi Tiare Tahiti è un olio cosmetico francese tahitiano composto da olio di cocco puro e il profumo di “Tiare”, la Gardenia di Tahiti. Il prodotto è un perfezionamento del segreto di un’antica bellezza polinesiana ed è stato introdotto in commercio dal 1942.

Il Tiarè è il fiore bianco simbolo di Tahiti, assimilabile a una gardenia, utilizzato come ornamento, ha significati differenti nella galanteria polinesiana.  E’ l’ingrediente fondamentale che dona all’olio di Monoi le caratteristiche Eudermiche e Cosmetiche, lo ritroviamo anche nel Bronzage de Tahiti

Sole– Abbronzatura rapida, uniforme, intensa (Attenzione utilizzare le versioni con il filtro se la pelle non è ancora abbronzata, disponibile solo bassa e media protezione).Capelli – Bronzage de Tahiti prima dello shampoo o durante l’esposizione al sole. I fiori di Tiarè hanno un effetto rivitalizzante sui capelli opachi e secchi, consigliabile la versione Bronzage de Tahiti Ylang-Ylang, per le proprietà aggiuntive che fornisce l’ Ylang Ylang anche dopo una giornata al mare ripara i danni provocati dal sole, dal sale e dalla sabbia.

Corpo  – L’olio Bronzage de Tahiti mantiene la pelle morbida per lungo tempo impedendo il formarsi di smagliature, per profumare il corpo come dopo bagno o durante, per ammorbidire la pelle o profumarla e per il mare o le lampade, prolungando l’abbronzatura.

Un fiore di Tiaré essiccato è posto in ogni bottiglia a dimostrare l’originalità del Monoi e dei suoi esclusivi ingredienti naturali, utilizzando l’antico metodo Polinesiano.

Le sinergie delle fragranze:

Tiarè Il profumo originale dal 1942, arricchito con la Gardenia di Tahiti, ofiore di Tiaré. Questo originale Monoi è ottenuto da macerazione dei fiori di Tiaré e l’estrazione del profumo da immersione nell’olio

Ylang-Ylang
Un giallo fiore esotico dal Pacifico del Sud e Asia, il Ylang-Ylang si fonde con il Tiarè per un profumo celestiale.
Exotique 
Creata nel 1970, questo Monoi utilizza il fiore di Gelsomino tra le sue fragranze. Un piccolo avorio di petali di fiori intorno, il gelsomino ha un profumo potente ed è il più forte dei profumi di Monoi. Conosciuto come Pikake alle Hawaii, è il “fiore di Romance”.
Vaniglia 
Il ricco profumo di Orchidea, Vaniglia e Stecche di Vaniglia si combinano per rendere questo olio delizioso. Attenzione, dovrete resitere alla tentazione di mangiare!
Cocco 
Il ricco profumo di Cocco è miscelato con l’olio di Monoi Tiaré per creare questo prodotto di lusso. Una soluzione ideale per chi desidera una tropicale profumazione non floreale
Sandalo
Il profumo esotico di legno di sandalo è perfetto per l’uomo o la donna che scelgono una fragranza non floreale.
Frangipane
Noto anche come fiore Plumeria, è un fiore vellutato con una bella fragranza. Detto anche Tipanie, è il più sottile dei profumi Monoi.