RICETTA PER TRE FACILI FRULLATI CHE STIMOLANO IL METABOLISMO

Buoni e facili da realizzare, ti aiutano anche a bruciare più calorie.
Ovviamente vi consigliamo di affiancare questi gustosi frullati alla nuova linea metabolica erba vita.
GLICEM STOP
TENSIO STOP
STEROL STOP
i migliori integratori alimentari per combattere glicemia, pressione alta e colesterolo!!

Immagine111

I frullati sono preparati con frutta, spezie e succhi di frutta senza zuccheri aggiunti. Bevili a colazione e come aperitivo a pranzo e a cena, durante il fine settimana. Dopo due giorni avrai perso un chilo e se ripeti il trattamento per quattro week end arriverai a dimagrire 3-4 chili in un solo mese.

Frullato sciogli grassi per la colazione

Frullato alle prugne
81 kcal a porzione
– Ingredienti per una persona: 4 prugne secche senza nocciolo, 1 kiwi sbucciato, un bicchiere di succo di mela del tipo trasparente, una presa di cannella in polvere.
– Preparazione: frulla gli ingredienti per due minuti e bevi subito.
Ti fa bene perché: le prugne e il kiwi stimolano l’intestino e favoriscono l’eliminazione di scorie che rendono più difficile il dimagrimento; la cannella è una spezia sciogli grassi.

speciale_380x300

Prima di pranzo, il frullato che mantiene stabile l’indice glicemico

Frullato allo zenzero
129 kcal a porzione
– Ingredienti per una persona: 150 g di yogurt magro, 2 cm di radice fresca di zenzero, un bicchiere di succo di mela del tipo trasparente senza zucchero aggiunto.
– Preparazione: frulla gli ingredienti per un minuto e bevi subito.
Ti fa bene perché: lo yogurt magro fornisce calcio che , oltre a far bene alle ossa, contribuisce all’eliminazione del grasso in eccesso dall’organismo. Lo zenzero, inoltre, stimola la diuresi e depura. Questo frullato ha anche un’azione anti fame nervosa.

E prima di cena… il frullato che ti fa bruciare più calorie

Frullato al peperoncino
112 kcal a porzione
– Ingredienti per una persona: 2 cucchiai di ricotta, 1 fetta di mango; una presa di peperoncino in polvere, un bicchiere di succo di ananas senza zucchero aggiunto.
– Preparazione: frulla gli ingredienti per un minuto e bevi subito.
Ti fa bene perché: il peperoncino ti aiuta a bruciare più calorie e, se assunto nel pasto serale, fa sì che l’organismo accumuli meno adipe durante il sonno. Il succo d’ananas ha un’azione diuretica.

ERBORISTERIA VARVARA